1 settembre 2018

Anticamente all’Adventure River Fest


A San Donà dal 14 al 16 settembre troverete solo pane Anticamente


“Qual è il pane più wellness friendly che si può trovare in zona?”
“Ovviamente il pane coraggioso!”

Dev’essere questa la domanda che si son posti – e la risposta che si son dati – gli organizzatori dell’Adventure River Fest di San Donà di Piave prima di contattarci per chiederci di fare da food sponsor dell’evento.

Questo significa che durante i tre giorni della manifestazione, tutto il pane con cui verrà costruita la proposta gastronomica dell’area ristorazione sarà pane Anticamente, fatto solo con lievito madre e farine macinate a pietra di grani antichi coltivati niente po’ po’ di meno che a Eraclea!

Vi ricordiamo che se siete in zona e volete comprare il nostro pane, lo potete trovare a partire da venerdì tarda mattinata:

  • da Alessandra de Il buongusto, in via Eraclea
  • da Barbara di Made in Basso Piave, in viale Primavera

E molto probabilmente domenica 16 a una qualche ora troverete pure noi 😉


L’Adventure River Fest nasce lungo le rive del fiume Piave, nell’oasi naturalistica del parco fluviale di San Donà di Piave.

L’evento, organizzato da Adventure Outdoor Italia con la collaborazione di numerose associazioni, prevede lo sviluppo di un programma ricco di iniziative, corsi, esibizioni, ospiti, incontri e attività che si svolgeranno presso il Parco Fluviale e nel territorio che dal Piave arriva sino al mare.

Il fiume sarà il grande maestro che scandirà questi tre giorni di sport, natura e avventura.

Per ulteriori informazioni: www.adventureriver.it

Da | Pubblicato in Eventi