Nuovo giorno (e nuovi orari) di consegna e ritiro. Per tutti!
Cari amici,
a partire da questa settimana tutte le consegne verranno anticipate alla giornata di giovedì, sia presso il nostro punto vendita, sia presso i negozi convenzionati presenti nella nostra app.
Come molti di voi ben sanno, a seguito delle misure di contenimento del contagio da Covid-19, abbiamo ridotto i giorni di produzione da 3 a 1. Essendo infatti venuta a mancare una componente importante della nostra clientela, che è la ristorazione, abbiamo dovuto procedere ad una profonda riorganizzazione aziendale, che ci permettesse di salvare ciò che ci stava più a cuore: il nostro progetto.
In quest’ottica, anticipare la produzione al mercoledì e le consegne al giovedì ci permetterà di massimizzare i nostri sforzi, consentendoci di servire un bacino d’utenza più ampio, come per esempio i clienti che optano per la consegna a domicilio con corriere.
Siamo sicuri che i nostri amici-clienti, e soprattutto da quelli abituati ormai da quattro anni all’appuntamento del venerdì, capiranno la situazione e continueranno a sostenerci. Anche perché abbiamo delle sorprese in serbo per il futuro 😉
Nel frattempo il nuovo moto sarà: solo di giovedì – e ordini entro la mezzanotte del martedì! Ovviamente sempre su app.anticamente.com
Ma non è tutto. Considerato il successo della consegna a domicilio per chi abita a Quarto d’Altino, il servizio per ora verrà mantenuto, concentrandolo però dalle 18 alle 19 del giovedì.
In questo modo potremo allungare la fascia oraria di ritiro presso il nostro laboratorio dalle 15 alle 18 (in attesa di poter tornare al vecchio orario).
Un abbraccio e a presto
Mirko & Damiano