Presentati i nuovi menù, tra stagionalità e ricerca della materia prima perfetta…
Immancabile, con l’arrivo della nuova stagione, l’appuntamento con il menù delle pizzerie Capri di Jesolo Lido (VE) e Ponte di Piave (TV).
Un menù all’insegna non solo della stagionalità, ma anche della ricerca incessante e testarda della materia prima perfetta.
Come i prodotti caseari di “Latte fieno” (prodotto cioè da mucche che si alimentano naturalmente e in libertà con fieno e piante fresche da pascoli sani) e i salumi di “Mora” e “Rustichello romagnolo” (razza di suini allevati allo stato semi-brado e lavorati artigianalmente), presenti non solo nelle proposte “gourmet”, ma anche nelle pizze classiche. Perché la ricerca del meglio deve andare a beneficio di tutti…
Come sempre ampio spazio è dato ai nostri lievitati, dalla Pizz’antica (con la sua sezione dedicata) agli snack preparati col Pan Sarita, fino alla Fuck!accia, proposta in versione aperitivo/antipasto in abbinamento all’altra grande novità: i vini naturali e artigianali selezionati anche grazie alla competenza e alla passione degli amici di Vini Vinci.
Ampia la proposta per chi segue – o vuole sperimentare – la strada vegana, specialmente a Ponte di Piave, con gli immancabili Assoli dell’orto.
Non resta che studiarseli, allora, questi menù, per essere pronti poi a gustarseli!
Menù primavera 2019 Pizzeria Capri JESOLO LIDO (VE)
Menù primavera 2019 Pizzeria Capri PONTE DI PIAVE (VE)