3 novembre 2018

Il nostro pane, direttamente a casa tua!


In attesa della nostra nuova app, due altri modi per ordinare il nostro pane on-line…


Da questa settimana il nostro pane si potrà ordinare on-line anche sui siti di due progetti locali che puntano ad avvicinare prodotti di qualità e a km utile al cliente finale, con un sistema di consegna a domicilio diretto, senza quindi l’intermediazione dei corrieri.

Il primo si chiama De Casada (www.decasada.it) e nasce dall’idea di Anna e Giorgia di far arrivare settimanalmente a casa delle famiglie di Casale sul Sile (TV) e zona limitrofe cassette di frutta e verdura fresca e di stagione. Cassetta che le due intraprendenti amiche amano arricchire di prodotti ricercati, come per esempio il nostro Pan de Gigia classico.

Per capire meglio di cosa si tratta e ordinare la tua cassetta “Pagnottosa”, clicca qui!

*

Il secondo progetto si chiama Mangio Qui (www.mangioqui.it) ed è nato dall’idea di Moreno, Valentina e Alessandro, tre amici di Vigonovo (Padova) che all’obiettivo di consegnare direttamente la spesa a casa tua hanno unito la passione per la selezione dei prodotti artigianali e da filiera corta. Su MangioQui puoi ordinare settimanalmente prodotti freschi e non, tra cui tutte le tipologie dei nostri pani.

Per capire meglio di cosa si tratta e iniziare a fare la tua spesa, clicca qui!

Da | Pubblicato in Blog