16 settembre 2018

Anteprime d’autunno


Tra eventi, aperture “straordinarie”, nuovi prodotti e la nuova app!


Come preannunciato al rientro dalle ferie, quello che sta per arrivare sarà un autunno davvero ricco di novità

Eventi

Iniziamo dagli eventi: oltre ad alcune partecipazioni ancora in fase di definizione, stiamo organizzando per il 24 ottobre assieme – e presso – la pizzeria Capri di Ponte di Piave e l’azienda Da Pian un evento tutto nostro. Si intitolerà “Storie di pane” e avrà come co-protagonisti artigiani del settore enogastronomico e chef, i quali ci racconteranno con i loro prodotti e le loro ricette la loro personale interpretazione del pane – anzi, del nostro pane.

Aperture “straordinarie”

A partire dalla prima settimana di ottobre inaugureremo presso la nostra sede un temporary shop: per sei mesi, da ottobre a marzo, non solo saremo aperti per la consegna del pane anche nei pomeriggi di mercoledì e giovedì (oltre al venerdì), ma nel nuovo spazio che stiamo allestendo troverete una selezione di prodotti “super”, frutto della continua ricerca di Damiano per le sue pizzerie, che non mancheranno di solleticare la vostra fantasia, specie in previsione del Natale…

Nuovi prodotti

Qualche voce – e qualche foto – è già girata sui social, quindi non ci resta che confermare che Damiano sta mettendo a punto un nuovo pane, che sarà finalmente espressione massima del nostro territorio. Un abbraccio tra il “nostro” frumento – il Piave – e il “nostro” mais – il Biancoperla – che non mancherà di lasciarvi a bocca… chiusa 😉

L’app Anticamente

Dalla ricerca sul prodotto a quella sui metodi e le tecnologie per comunicarlo e diffonderlo. Dopo mesi di progettazione e sviluppo, Sputnik (alias Mirko e Dario) sta per lanciare nella rete l’app Anticamente, che non solo faciliterà la procedura di acquisto online del pane, ma permetterà di scegliere come punto di ritiro/acquisto anche i negozi della nostra rete di distribuzione, al grido: “Prenotalo da noi, ritiralo dove vuoi!”.

Be’, ci sembra che di carne al fuoco – o meglio: di pane in forno… – ce ne sia in abbondanza. Per essere i primi ad essere informati sui vari sviluppi seguiteci sulla nostra pagina Facebook oppure iscrivetevi alla nostra newsletter!

Da | Pubblicato in Comunicazioni