25 agosto 2018

Il GAP di Mogliano cambia sede!

Da settembre il punto di ritiro GAP di Mogliano Veneto si sposta nella bottega AltroMercato Pace Sviluppo in piazza Pio X.

Il giorno di ritiro rimane sempre lo stesso, ovvero il giovedì a partire dalla tarda mattinata. Gli ordini andranno come sempre inoltrati entro e non oltre la mezzanotte del martedì compilando il modulo alla pagina ordini.anticamente.com

Presso la bottega di Mogliano potrete trovare un’ampia scelta di prodotti alimentari biologici, equosolidali e provenienti da realtà difficili, come terreni confiscati alle Mafie, economie carcerarie e prodotti da cooperative sociali, tra cui le apprezzatissime banane bio del Commercio Equo.

Alcuni prodotti si possono inoltre prenotare dal sito della cooperativa Pace Sviluppo, come ad esempio (ancora per pochi giorni!) una selezione di birre artigianali davvero interessanti!

Ulteriori informazioni sulla bottega e sulle sue proposte le potete trovare sul sito della Cooperativa Pace Sviluppo di Treviso, che ringraziamo fin da ora per l’entusiasmo e la disponibilità dimostrata a fare da punto di appoggio per il nostro sistema di distribuzione alternativo 🙂

Un ringraziamento particolare, inoltre, a Maria di SempliceNaturale per aver messo a disposizione fino ad oggi il suo negozio (che purtroppo chiude i battenti…).

Da | Pubblicato in G.A.P.