Prenota on-line


Ordina i nostri prodotti on-line: puoi ritirali presso il Punto di ritiro Anticamente più vicino a te o riceverli a casa con corriere! 


Con i GAP – Gruppi di Acquisto Pane Anticamente puntiamo a far arrivare il nostro pane il più vicino possibile a casa tua, ogni settimana, con un contributo minimo di spedizione.

Vuoi già fare il tuo primo ordine? Cerca nella lista il punto di distribuzione più vicino a te compila il modulo d’ordine.

  • RONCADE – ritiro presso la nostra sede a Musestre di Roncade ogni mercoledì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 19 
  • PONTE DI PIAVE – ritiro presso la nuova pizzeria Capri di Ponte di Piave, il venerdì dalle 18 alle 20 e successivamente secondo gli orari di apertura
  • JESOLO LIDO – ritiro presso la pizzeria Capri a Jesolo Lido dalla tarda mattinata di ogni venerdì e successivamente secondo gli orari di apertura
  • JESOLO PAESE – ritiro presso il negozio Cibofficina a Jesolo Paese dalla tarda mattinata di ogni venerdì e successivamente secondo gli orari di apertura
  • ERACLEA – ritiro presso l’agriturismo De Faveri a Eraclea ogni venerdì dalle 17 alle 19
  • MOGLIANO VENETO – ritiro presso la bottega AltroMercato Pace Sviluppo in piazza Pio X a Mogliano Veneto, dalla tarda mattinata di ogni giovedì e successivamente secondo gli orari di apertura

In alternativa, e con un ordine minimo di 50 euro, puoi sempre scegliere di ricevere i nostri prodotti direttamente a casa tua, in tutta Italia, con corriere espresso!

Vai al modulo d’ordine


Cos’è un GAP?

Il GAP è un gruppo di acquisto pane non organizzato.

Chi sceglie di acquistare i nostri prodotti tramite GAP non deve aderire per forza ad un’associazione o ad un gruppo, ma semplicemente scegliere di ricevere il pane presso uno dei Punti di ritiro Anticamente disponibili sul territorio.

Perché i GAP?

L’idea dei GAP Anticamente nasce per dare da subito la possibilità a tutti – e non solo a chi vive o lavora nei pressi del nostro laboratorio – di ricevere i nostri prodotti pagando solo 1 euro di contributo spedizione per ordine.

Come funziona un GAP?

Un GAP Anticamente funziona come un “hub” che smista nei vari Punti di ritiro i prodotti ordinati singolarmente dai nostri clienti tramite il nostro modulo d’ordine.

Per ogni Punto di ritiro è previsto un giorno id consegna, e degli orari entro cui poter ritirare i prodotti. Il pagamento può essere effettuato in contanti o anticipatamente tramite PayPal.

Non sono previste altre forme di pagamento (es. bancomat) perché il Punto di ritiro non funge da negozio ma da punto di appoggio, e lo scontrino della merce viene emesso da Anticamente.

Quali sono i GAP già attivi?

I GAP attualmente attivi sono quelli che trovi nella nella lista a inizio pagina.

Come si crea un GAP?

Se sei interessato a creare un GAP presso la tua azienda, il tuo condominio, il tuo quartiere o la tua città, compila e invia il modulo sottostante!

Modulo di contatto




Sarei interessato/a a creare un GAP a:

presso: