30 Giugno 2019

Grazie di cuore 💚

Un grazie di cuore a tutti gli amici, i clienti, i curiosi che venerdì sera hanno sfidato le zanzare e il grande caldo per partecipare alla terza edizione dell’Open Farm.

Quello che avete visto sui campi tra qualche giorno non ci sarà più per ritornare, tra qualche settimana, sotto forma di pane. Un ciclo che si chiude ogni anno, da secoli, e che ogni anno amiamo festeggiare assieme a chi sostiene il nostro progetto anarchico!

Durante l’aperitivo abbiamo avuto modo di presentare in anteprima l’apprezzatissima Birra di pane, realizzata in collaborazione con il microbirrificio indipendente Manto Bianco di Quarto d’Altino, e gli sfiziosissimi Creks, i crackers di grani antichi realizzati con il nostro miscuglio di grani teneri da Figulì. Entrambi i prodotti saranno disponibili sulla nostra app a partire dalla prossima settimana.

Grazie a Mauro, Sara e famiglia dell’Agriturismo De Faveri per l’infinita ospitalità, a Gigi Manzato per l’ormai tradizionale gestione della spina della birra e infine a Davide e Cocco di EL DUO per l’atmosfera magica del dopocena.

Vi vogliamo bene 😘
Damiano & Mirko

Da | Pubblicato in Blog