GAP – Gruppi di Acquisto Pane


Ordina i nostri prodotti on-line e ritirali presso il Gruppo di Acquisto Pane più vicino a te!


Con i Gruppi di Acquisto Pane Anticamente puntiamo a far arrivare il nostro pane direttamente a casa tua, ogni settimana, con un contributo minimo di spedizione.

Vuoi già fare il tuo primo ordine? Cerca sulla mappa o qui sotto il punto di distribuzione più vicino a te compila il modulo d’ordine.

  • RONCADE – ritiro presso la nostra sede a Musestre di Roncade ogni venerdì dalle 16 alle 19 
  • JESOLO LIDO – ritiro presso la pizzeria Capri a Jesolo Lido dalle 12 di ogni venerdì e successivamente secondo gli orari di apertura
  • JESOLO PAESE – ritiro presso il negozio Terra Nostra Bio a Jesolo Paese dalle 12 di ogni venerdì e successivamente secondo gli orari di apertura
  • ERACLEA – ritiro presso l’agriturismo De Faveri a Eraclea ogni venerdì dalle 17 alle 19
  • MOGLIANO VENETO – ritiro presso lo spaccio dell’azienda agricola bio Le Coccinelle a Zerman di Mogliano Veneto dalle 16 di ogni giovedì e successivamente secondo gli orari di apertura

Vai al modulo d’ordine

Perché i GAP?

L’idea dei GAP Anticamente nasce per dare da subito la possibilità a tutti – e non solo a chi vive o lavora nei pressi del nostro laboratorio – di ricevere i nostri prodotti senza pagare spese di spedizione eccessive.

Il nostro obiettivo è infatti sempre stato quello di fare un pane non di nicchia, ma accessibile – per prezzo e modalità di acquisto – a chiunque, e specie a chi a causa di sensibilità al glutine, a problemi di linea etc. è stato costretto a limitare drasticamente o sospendere il consumo di pane, pizza, pasta.

Cos’è un GAP?

Ispirandosi al modello dei GAS (Gruppi di Acquisto Solidale) i GAP Anticamente consistono in gruppi di persone che si organizzano per ricevere settimanalmente nel proprio paese, quartiere, condominio o azienda i nostri prodotti con il vantaggio di poter pagare  1 euro di contributo di spedizione a testa.

Come funziona un GAP?

Un GAP Anticamente funziona come un GAS con la differenza che ogni partecipante, entro il martedì sera, ordina i suoi prodotti direttamente a noi, tramite un semplice modulo di acquisto presente sul nostro sito.

Il giovedì o il venerdì (a seconda della disponibilità) recapitiamo presso il punto di distribuzione stabilito la merce già suddivisa per tipologia di prodotto e scontrinata. In questo modo ogni componente del gruppo potrà ritirare il suo ordine senza la necessità che nessuno si preoccupi di sbancalare, farsi intestare fatture astronomiche, fare conti, ricevere soldi, dare resti… Ci occupiamo di tutto noi!

Quali sono i GAP già attivi?

I GAP attualmente attivi sono quelli che trovi nella mappa e nella lista a inizio pagina.

Come si crea un GAP?

Attualmente non è prevista la nascita di nuovi GAP in quanto stiamo studiando un sistema per fondere il concetto originario del GAP con la distribuzione nei negozi che nel frattempo hanno scelto di proporre i nostri prodotti.

Se vivi in Veneto o in Friuli Venezia Giulia e sei comunque interessato ad effettuare acquisti di gruppo per i tuoi colleghi, il tuo GAS, il tuo gruppo di amici, compila e invia il modulo sottostante: ti ricontatteremo noi per indicarti quali prodotti sono disponibili per la spedizione, l’ordinativo minimo, i costi di trasporto etc.

Modulo di contatto



Sarei interessato/a a ricevere il vostro pane a:

presso: